Privacy Policy
Caricamento Mappa...

RIF.173 LENDINARA VENDESI terreno edificabile

Dettagli della Proprietà

Tipo Stato Posizione Zona Prezzo INFO IN AGENZIA al m² Classe EnergeticaIn Fase di Definizione

Descrizione della Proprietà

RIF.173 LENDINARA VENDESI IN ESCLUSIVA, LOTTO DI TERRENO DI 31.500 MQ!!

Insieme ad uno studio di Architettura abbiamo pensato ad un progetto interessante per coloro che vogliono investire in qualcosa di innovativo e in una zona che negli ultimi tempi si sta espandendo notevolmente.

Abbiamo immaginato la condivisione degli spazi, l’immersione nel contesto naturale e la sostenibilità dei materiali.

Il progetto nasce dall’idea di creare un luogo che sia caratterizzato dai vuoti e dall’aria che dai pieni e dal solido, dai percorsi e dal movimento più che da ciò che è statico.

L’intera area diventa così un bosco in cui convivono pilastri manufatti e tronchi naturali. Solo alcune piastre orizzontali segnano le forme degli edifici che contengono i blocchi funzionali.

Al PIANO TERRA avranno sede attività di vicinato, palestre, piccoli negozi di artigianato, palestre, ristoranti, portici.

TESSUTO COMMERCIALE. Ne risulta così che tutto il LIVELLO ZERO è vissuto come una grande piazza, artefatta o naturale,

in cui si possono condividere attività fisiche, lavori, divertimenti, interessi.

Troverà sede una palestra con SPA che sia al servizio anche di chi popolerà il nuovo insediamento in modo temporaneo (albergo diffuso automatico) e che possa gestire le sue attività sia negli spazi interni che direttamente nel parco esterno prospicente. Si possono prevedere anche PERCORSI SALUTE che circolano su tutta l’area e piccoli campi sportivi da basket, pallavolo, paddle….

Troveranno vetrine piccole attività di alimentari con punti vendita di produttori locali come ortofrutta, panifici, pastifici, e aule studio o di COWORKING dove poter attrezzarsi e affittare una postazione per il LAVORO A DISTANZA con tutte le tecnologie necessarie condivise (stampanti, plotter, stanze per le riunioni, proiettori etc etc).

L’involucro dei blocchi commerciali al piano terra sarà perlopiù in vetro così da poter godere della convivenza con il verde tutto il periodo dell’anno, avendo la possibilità, nelle mezze stagioni, di far scorrere i pannelli e creare un unico ambiente.

I piani superiori sono dedicati alle abitazioni di diverso genere, compreso un “albergo automatico diffuso” che consenta di offrire al territorio (che ne sente sempre di più il bisogno) camere da noleggiare e affittare a breve o lungo termine in modo automatico, senza servizio fisso, ma usufruibile tramite smartphone.

Passa in agenzia per maggiori informazioni. TEL.0425/641330-388/753885

.

Trova questa Proprietà nella Mappa

Contatta L'Agente