Rif. 102 Design Moderno e Comfort: appartamento totalmente ristrutturato località Saloni – Chioggia (VE) Via Cavour, 39, Lendinara RO, Italia
Dettagli della Proprietà
Descrizione della Proprietà
Rif. 102 Design Moderno e Comfort: appartamento totalmente ristrutturato località Saloni – Chioggia (VE)
Se cerchi una soluzione “chiavi in mano” in una delle zone più servite e strategiche di Chioggia, questa è l’opportunità che fa per te. Situato nella tranquilla località Saloni, a pochissimi passi dal suggestivo centro storico e comodo a tutti i servizi primari, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo piano, recentemente ristrutturato.
Gli Spazi Interni
L’immobile, pronto per essere abitato fin da subito, è così composto:
-
Ingresso accogliente che conduce ai vari ambienti;
-
Ampio corridoio;
-
Cucina abitabile e separata;
-
Soggiorno / Sala da pranzo spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax;
-
Due Camere da Letto Matrimoniali, ampie e confortevoli;
-
Bagno rifinito con cura.
A completare la proprietà, al piano terra, troviamo una pratica cantina, perfetta come ripostiglio o ricovero biciclette.
Caratteristiche Tecniche
- Ristrutturazione: recentemente ristrutturato
- Posizione Strategica: Vicinissimo a tutti i servizi (scuole, negozi, trasporti) e a due passi dal cuore di Chioggia.
- Efficienza: Classe Energetica “G” (I.P.E. 233,98 kWh/mq anno).
Prezzo richiesto: € 250.000,00
Nota sulla Privacy: Per motivi di riservatezza, l’indirizzo indicato si riferisce alla sede della nostra agenzia e non alla posizione esatta dell’immobile.
Contattaci per una visita
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Per informazioni riservate o per fissare un sopralluogo, il nostro ufficio è a tua completa disposizione.
- Telefono: 0425/641330
- Cellulare: 388/7538853



































