Caricamento Mappa...

Rif. 128 LENDINARA periferia, proponiamo in VENDITA porzione di Bifamiliare Via Cavour, 39, Lendinara, RO, Italia

Dettagli della Proprietà

Tipo Stato Posizione Zona Prezzo €. 170.000,00 Superficie (m²)328 comprensiva di capannoneLocali10Bagni3Classe EnergeticaIn Fase di Definizione

Descrizione della Proprietà

Rif. 128 LENDINARA periferia, proponiamo in VENDITA porzione di bifamiliare con area di pertinenza esclusiva  e terreno di circa 1800 mq.

L’abitazione si trova in zona tranquilla in periferia di Lendinara ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi.

L’abitazione è una porzione di bifamiliare situata in zona tranquilla e riservata.

Al piano terra troviamo un’ampia taverna, un ripostiglio, un bagno, un locale caldaia ed un capannone di mq. 100, una scala conduce al primo piano dove troviamo un corridoio, una cucina, un cucinotto, un salotto, tre camere da letto e due bagni.

Classe energetica “in fase di definizione”

La casa perfetta dove ospitare amici, animali e perchè no, anche la tua attività.

E’UN’INCREDIBILE OPPORTUNITA’!!! PASSA IN AGENZIA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

PREZZO Euro 170.000,00!!!

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell’immobile, ma il nostro indirizzo di agenzia.

PRENOTA LA TUA VISITA SENZA IMPEGNO CON NOI AI NUMERI Tel. 0425/641330 – cell. 388/7538853.

.

Location on map

Contatta L'Agente

Titolare
0425 641330
388 7538853
Via Cavour n° 39 45026 Lendinara (ROVIGO)