Caricamento Mappa...

Rif. A58 Lendinara centro AFFITTASI appartamento mansardato Via Cavour, 39, Lendinara RO, Italia

Dettagli della Proprietà

Tipo Stato Posizione Zona Prezzo €. 550,00 Superficie (m²)45Locali2Bagni1Classe EnergeticaF con I.P.E. 243,91 kWh/mq anno

Descrizione della Proprietà

Rif. A58 Lendinara centro AFFITTASI mini appartamento mansardato di circa 45 mq, arredato a nuovo e con travi a vista. L’appartamento è situato al secondo e ultimo piano in un tranquillo contesto condominiale in pieno centro a Lendinara, in una posizione strategica perché comoda ai servizi offerti dalla città ma allo stesso tempo si possono raggiungere con immediatezza le principali vie di comunicazione, i principali centri della nostra provincia come Rovigo e Badia Polesine, San Bellino. Vicina a supermercati e centri commerciali. La vicinanza alla Transpolesana permette di arrivare in breve tempo sia al mare che a Verona e la vicinanza ai caselli dell’autostrada permette di raggiungere in pochissimo tempo Bologna, Padova, e Venezia, Vicenza.

L’immobile è composto da: ingresso nel soggiorno, cucina, letto e bagno.

Classe energetica “F” con I.P.E. 243,91 kWh/mq anno.

Euro 550,00 al mese

La locazione di questo appartamento è esente da spese di bollo e registro e non è previsto l’aumento istat annuale del canone di locazione!

Sono richieste persone referenziate con redditi dimostrabili

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell’immobile.

PRENOTA LA TUA VISITA CON NOI AI NUMERI: Telefono 0425/641330 – Cellulare 338/7538853.

.

Location on map

Contatta L'Agente

Titolare
0425 641330
388 7538853
Via Cavour n° 39 45026 Lendinara (ROVIGO)