Caricamento Mappa...

Rif. A58 Lendinara vicinissimo al centro affittasi appartamento con garage LIBERO DA GENNAIO 2024 Via Cavour, 39, Lendinara, RO, Italia

Dettagli della Proprietà

Tipo Stato Posizione Zona Prezzo € 550,00 al Mese + spese condominiali Superficie (m²)105Locali4,5Bagni1Classe EnergeticaD I.P.E. 148,24 KWh/mq annuo

Descrizione della Proprietà

Rif. A58 Lendinara vicinissimo al centro affittasi appartamento con garage

Proponiamo in affitto un grazioso appartamento nel cuore di Lendinara, all’interno di un condominio ben curato e circondato da giardino condominiali.

Al piano terra, troverete l’ingresso con scale che conducono al primo piano, dove si apre uno spazioso soggiorno e cucina open space, ideale per intrattenere o rilassarsi. Il soggiorno si affaccia su un terrazzo, perfetto per godersi il verde circostante.

Un corridoio di distribuzione conduce alle due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, offrendo spazio sufficiente per una famiglia. Il bagno è anche accessibile dal corridoio. Inoltre, l’appartamento dispone di un comodo garage.

La posizione centrale vi mette a breve distanza da negozi, servizi locali e offre un ambiente tranquillo circondato dal verde.

Classe energetica ”D”.

Euro 550,00 più spese condominiali.

LIBERO DA GENNAIO 2024

Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, contattateci direttamente al Tel.0425/641330-388/7538853.

Questo è un’opportunità da non perdere per affittare un appartamento spazioso e ben posizionato a Lendinara.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell’immobile, ma il nostro indirizzo di agenzia.

.

Location on map

Contatta L'Agente

Titolare
0425 641330
388 7538853
Via Cavour n° 39 45026 Lendinara (ROVIGO)